Linea Pesante

Linea Pesante

Strutture per moduli singoli, abbinabili e sovrapponibli su 2 o più piani fuori terra con spessori minimi di lamiere zincate pressopiegate da 20/10 a spessori adeguati alla collocazione. Le strutture verticali possono essere saldate o imbullonate secondo le esigenze permettendo così una flessibilità costruttiva.  I moduli sono dotati di ganci per il sollevamento e a richiesta si possono predisporre tasche per il carrello elevatore.

Le pareti perimetrali hanno uno spessore minimo di 50 mm. costituiti da due supporti in lamiera zincata preverniciata a fuoco, microgrecata; intercapedine in poliuretano espanso (U=0,43 W/mqK EN UNI 14509 da catalogo fornitore).

I pannelli di copertura hanno uno spessore minimo di 50 mm. (90 mm in corrispondenza della greca alta) con supporto esterno in lamiera zincata preverniciata grecata, supporto interno in lamiera zincata preverniciata a fuoco microgrecata (U=0,43 W/mqK EN UNI 14509 da catalogo fornitore).

A richiesta si possono fornire pannelli con spessori più elevati atti a creare ambienti temporanei o permanenti con un grado di isolamento conforme alle normative vigenti e di conseguenza anche la struttura di base e i serramenti saranno adeguati.

Il pavimento è  realizzato in pannelli di truciolare o OSB3 spessore 18 mm. fissati alla struttura di base, piano di calpestio in teli vinilici applicati a colla.   In base alla destinazione d’uso si possono fornire supporti in legno-cemento al fine di avere caratteristiche strutturali di maggiore portata e creare ambienti adatti ad una esposizione di umidità superiore alla norma. Si possono eventualmente applicare piastrelle al fine di rendere l’ambiente ancora più confortevole.

Verniciatura: su tutta la struttura portante a vista viene applicata vernice a smalto adatta alle superfici zincate colore bianco grigio (a richiesta è possibile richiedere altre colorazioni che saranno quotate a parte).

Serramenti in alluminio o PVC di colore bianco RAL 9010 (a richiesta si possono avere altre colorazioni quotate a parte).

Impianto elettrico eseguito secondo le norme CEI e legge 37 del 22/01/2008 con materiali a marchio IMQ. A richiesta si possono realizzare impianti di telefonia/dati – video/citofono – impianti di allarme – domotica ecc…


La Linea Pesante è stata studiata per una gamma di clientela più esigente e permette, in quanto realizzata su progetti studiati in ogni minimo particolare, soddisfare ogni esigenza richiesta,  creando così ambienti personalizzati e di lunga durata.
 
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close