Green building: Un nuovo modo di costruire

Il prefabbricato metallico può essere collocato in ambienti di vario genere, perché l’impatto ambientale viene salvaguardato, utilizzando rivestimenti esterni ed interni in materiali naturali.

L’uso di questo prefabbricato è un chiaro esempio di architettura sostenibile e reversibile, con un isolamento termico conforme alle esigenze richieste dalla zona di collocamento.

Il prefabbricato Green

Il prefabbricato Green, oltre ai materiali costruttivi, richiede l’impiego di materiali eco-sostenibili al fine di rendere maggiormente gradevole tutto il complesso realizzato.

In abbinamento ai suddetti materiali è possibile installare serramenti del tipo utilizzato nelle costruzioni di civile abitazione, aventi la struttura in PVC o alluminio taglio termico e corredati di vetri camera stratificati, zanzariere,avvolgibili,veneziane… oltre a dotazioni di sicurezza applicabili sulle porte esterne.

È possibile l’installazione di impianti di climatizzazione singoli o centralizzati, avente anche la funzione di riscaldamento, in grado di offrire un maggiore comfort.

Inoltre, è possibile avere impianti personalizzati, quali domotica, antifurto, telefonia-dati con categorie certificate, ed impianti con l’utilizzo di sanitari in ceramica a pavimento o sospesi  e rubinetteria di primarie marche.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close